Marcolin: “Curioso di vedere il Napoli a Bergamo, Mazzarri continuerà sulla falasariga di Spalletti”

0
“Siamo tutti curiosi di vedere il Napoli domani a Bergamo– ha detto a Radio Marte l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin, nel corso di Marte Sport Live –, è possibile che Gasperini sarà in difficoltà, non sapendo che Napoli aspettarsi con Mazzarri, anche se si aspetterà un Napoli con il 4-3-3, ma il punto che il 4-3-3 di Mazzarri in Italia non esiste… Anche io che preparo la partita per raccontarla – ha aggiunto – immagino l’incastro tattico dell’anno scorso, con Elmas protagonista: penso che Mazzarri presenterà un Napoli sulla falsariga di quello spallettiano, con Lobotka che sarà molto cercato.
Lo slovacco ha due qualità: la costruzione dal basso e la capacità di trasformare l’azione da difensiva ad offensiva. Queste due settimane sono state lunghissime e fare punti sarebbe un bel sigillo per alleggerire anche la pressione su Mazzarri. Lo scontro a bordo campo con Gasperini sarà tutto da gustare”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.