Kakha Dgebuadze a Radio Marte:”Assegnare a Kvaratskhelia una sola posizione specifica è limitativo, perché dà il meglio di sé quando è lasciato libero di svariare”

0

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

Factory della Comunicazione

Rinnovo di Kvaratskhelia in vista? Ho letto l’intervista del suo agente: ha detto che a breve ci sarà il prolungamento di contratto e la cosa mi farà molto piacere. Il calciatore vuole restare a Napoli, il manager lo dice da mesi: il ragazzo è molto soddisfatto, tutta la famiglia è felice di vivere lì. La moglie Nitsaha iniziato a studiare in città, a dimostrazione che vedono il loro futuro sempre più partenopeo ed azzurro. Mi piace molto ammirare Khvicha con la maglia del Napoli e non voglio immaginarlo in altre squadre. Ha sofferto molto con Garcia? Il procuratore ha detto che anche un bambino sa che contro l’Empoli bisogna vincere, ed è così: avversari simili vanno battuti, il contrario è insopportabile. Mazzarri è un allenatore molto esperto, ma dovrà sfidare un avversario forte come l’Atalanta. Kvara potrebbe giocare anche in posizione più accentrata? Con la Georgia ha disputato due partite incredibili con tre gol, a dimostrazione che possa fare bene ovunque, a sinistra come a destra o altrove. Assegnare a Kvaratskhelia una sola posizione specifica è limitativo, perché dà il meglio di sé quando è lasciato libero di svariare. Non può essere considerato solo un esterno d’attacco di sinistra. Sono sicuro che Mazzarri lo abbia seguito e che troverà il modo giusto, il più efficiente, per valorizzare il potenziale di un talento che può giocare in tutte le posizioni del reparto offensivo”.

Fonte: Radio Marte.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.