Con Mazzarri è un Napoli nuovo eppure sembrerà vecchio. Meret è out

0

Ripartirà dal 4-3-3 di Spalletti, come promesso da Mazzarri a De Laurentiis, cercherà di somigliargli attraverso quelle ripetizioni che il neo allenatore ha fatto dinnanzi al video ripetutamente («l’ho studiato»), però dovrà essere ritoccato qua e là: in porta, per cominciare, ci sarà Gollini, in una serata da ex che promette brividi, perché certe sensazioni non si dimenticano: Meret è fuori causa, si porta appresso il referto medico per l’infortunio che lo ha fermato proprio un istante prima che cominciasse la gara con l’Empoli, e dovrà starsene a casa, con la sua «lesione di basso grado del muscolo tibiale», provando a rialzarsi per l’Inter.

Factory della Comunicazione

E poi, sempre in difesa, a sinistra bisognerà arrangiarsi con l’Olivera affaticato, quello che si porterà addosso le fatiche per le gare con la Nazionale e per i viaggi affrontati (torna venerdì). Poi, un dubbio, uno solo, in mezzo, tra Natan e Ostigard.

 

Ma si riparte da queste perplessità e da una rotazione resa indispensabile dagli accadimenti. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.