“Ecco quanto starà fuori Mario Rui”

0

Il nuovo Napoli di Mazzarri si sta preparando in questa sosta nazionali per affrontare la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Tanti sono stati i commenti dopo l’esonero di Garcia e l’ingaggio del tecnico toscano, tra questi, c’è Alfonso De Nicola: Spero che Mazzarri dia la scossa, Walter è stato veramente bravo a Napoli, con tutti i suoi collaboratori che ha richiamato in blocco, da Frustalupi a Pondrelli, a Peppe Santoro”. Queste le parole dette a Radio Marte dall’ex medico sociale nel corso di Marte Sport Live:
Ora il Napoli è fortissimo, ci sono venti titolari, all’epoca erano dodici, tredici più altri giovani. Ora, comunque, bisogna abituarsi al fatto che se vinci un anno puoi non farlo per forza anche quello successivo, l’importante è stare sempre lì.

Factory della Comunicazione

Meret? Un infortunio di primo grado si risolve subito, diverso il caso di Mario Rui. Vero è che l’adduttore è un motore secondario e non principale, Mario può fare la corsa e diciamo che per la cicatrice muscolare ci vorranno tre settimane, altrimenti si rischiano ricadute o che il muscolo resti più corto. Questo comunque è il periodo degli infortuni muscolari, tutte le squadre fanno i conti con certe dinamiche”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.