De Core: “Sono tutti colpevoli a Napoli, ma l’allenatore è quello che paga per tutti”

0

Francesco De Core, direttore de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

“Vediamo se le condizioni dettate da Tudor rientrano nei progetti del Napoli. In serata sapremo il nome dell’allenatore del Napoli. Tudor è uno che gioca con la difesa a tre, raramente ha giocato a quattro. Il momento è molto delicato, sia da un punto di vista psicologico che tecnico. Bisogna ridare fiducia ad una squadra che ieri era con le ruote completamente sgonfie.

L’allenatore è quello che paga per tutti, non sono licenziabili i calciatori in blocco ed il direttore è una figura di seconda fila. Il presidente nemmeno si può auto licenziare. 

Sono tutti colpevoli a Napoli. Il presidente era arrivato a dire che questa squadra poteva allenarla chiunque e non è così. Sono sicuro si tratti di un aggiusto il nome di Tudor, ma bisogna tornare in Champions a tutti i costi”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.