CdS – Serata “no” per Raspadori, che ammette: “Avremmo dovuto avere due gol di vantaggio nel primo tempo”

0

Il cammino del Napoli in Champions League continua, almeno fino alla fine di questa fase a gironi ((c’è ancora da affrontare il Braga ed il Real Madrid), ma il pareggio di ieri sera contro l’Union Berlino non è certo facile da digerire, specie per calciatori come Giacomo Raspadori, che in campo ha dato tanto, ma senza brillare, e consapevole che la partita doveva essere chiusa nel primo tempo, come scrive oggi il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Complimenti che fanno piacere, ma la serata dell’azzurro resta negativa: «Bonucci ha dovuto fare il suo mestiere e pochi meglio di lui lo sanno fare – ha spiegato Jack -. Nonostante ciò, abbiamo fatto una bella partita, ma avremmo dovuto avere due gol di vantaggio nel primo tempo. Il pareggio è arrivato su un nostro grande errore ed in Champions queste cose le paghi. Purtroppo ci è mancata precisione, non siamo stati feroci nel chiuderla, ma non ci siamo riusciti solo per errori tecnici». Parole che fanno il pari con quelle dell’allenatore dei tedeschi, Fischer: «Forse abbiamo avuto fortuna, ma negli ultimi 20-25 minuti avremmo potuto segnare il 2° gol, così come il Napoli. Alla fine dei conti questo punto potrebbe esserci utile»”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.