CdS – Union Berlino, una campagna di rafforzamento che non è servita, ma i tifosi sono con Fischer

0

Il Napoli affronterà domani sera al Maradona la gara di ritorno della fase a gironi di Champions League contro l’UNion Berlino, i quali, nonostante una campagna acquisti importante, continuano ad accumulare sconfitte, come sottolinea il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

La campagna di rafforzamento per competere in Champions si è rivelata fallimentare. Sono stati presi tredici calciatori, tra cui Bonucci e Gosens dalla Serie A. Spesi 32 milioni di euro per un controvalore stimato di 101,65 milioni. Anziché per la Champions, ora l’Union al penultimo posto lotta contro la retrocessione. La squadra costruita dal mago svizzero Urs Fischer (57 anni, eletto allenatore della stagione 2022-23) si è sfaldata. «Meglio la retrocessione piuttosto che l’esonero di Fischer», il titolo di ieri della Bild, che rispecchia il sentimento popolare nonostante il tracollo. Lo stadio Alte Försterei, roccaforte nostalgica del pallone tedesco-orientale, continua a essere sempre esaurita (22.500 paganti) . L’attaccamento dei tifosi è più forte della delusione collettiva”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.