Transfermarkt – Tanti top player in scadenza nel 2025, Osimhen il più costoso

0

La sessione invernale del mercato calcistico è alle porte, e i maggiori club europei sondano il terreno per accaparrarsi i top player in scadenza nel 2025. Tra i più importanti ci sono sicuramente Osimhen, Salah, Kimmich e Sanè.

Factory della Comunicazione

Le ultime: la volontà di De Laurentiis è quella di non ritrovarsi a giugno ad un anno dalla scadenza. Negli scorsi mesi, nonostante gli incontri, non si è tuttavia arrivata ad un accordo. Il clima tra le parti non è dei più sereni. Il più prezioso tra i calciatori con scadenza 2025 però è della Serie A ed è Victor Osimhen (Valore 120 milioni). Perdere un calciatore del genere sarebbe probabilmente un brutto colpo, perderlo a zero addirittura deleterio per l’Italia e per le casse partenopee. Il nigeriano è sembrato vicino al rinnovo, per poi risultare ai ferri corti con De Laurentiis, che ora dovrà provare a convincerlo o rassegnarsi a vederlo partire, con conguaglio o senza.  Fonte Transfermarkt

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.