Quistelli: “Adesso conosce gli uomini, ora inizia il campionato di Garcia”

0

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Umberto Quistelli, ex direttore area scouting Salernitana e attuale ds Alessandria Calcio

Factory della Comunicazione

Il secondo tempo del Napoli contro il Milan mi ha lasciato impressionato perché ha fatto vedere tutta la sua forza. I cambi di Garcia hanno rivoluzionato la squadra che è tornata ad essere forte e questo mi fa ben sperare. Garcia in questi mesi ha conosciuto gli uomini e sta capendo cosa gli possono dare e ora inizia il suo campionato. Sto rimpiangendo Salerno e la Campania. Bisogna dare la possibilità ai giocatori di ambientarsi e all’allenatore. Garcia il suo tempo l’ha avuto e credo che ora abbia capito la città, abbia conosciuto i giocatori. Salerno l’ho vissuta e so benissimo che lavorare lì non è facile. La squadra è quasi la stessa dello scorso anno, ma ci vuole un po’ di armonia perché il mercato è stato impostato in una maniera. Credo bisogna dare tempo alla società di lavorare e al tecnico di lavorare. De Sanctis è un separato in casa e questa non è una bella cosa. Sono dell’idea che ognuno debba avere il proprio ruolo, ma se questo ruolo non serve è bene che le strade si separino”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.