Diritti tv, Coppa Italia e Supercoppa ancora a Mediaset

0

E’ Mediaset ad aggiudicarsi i diritti tv di Coppa Italia e Supercoppa Italiana per il prossimo triennio (2024-27). L’emittente di Cologno Monzese ha offerto un totale di 58 milioni, di cui 56 di parte variabile più 2 di parte fissa, 10 in più rispetto all’attuale accordo. Fra i club, 18 i voti favorevoli e 2 astensioni, quelle di Fiorentina e Napoli. Ecco nel dettaglio il comunicato della Lega Serie A al termine dell’assemblea odierna:

La Lega Nazionale Professionisti Serie A, con riferimento all’Invito a presentare Offerte per i Diritti Audiovisivi Coppa Italia e Supercoppa Italiana per il Territorio Italiano per le Stagioni 2024/25, 2025/26, 2026/27 procedura riservata a Operatori della comunicazione, pubblicato in data 27 giugno 2023

Factory della Comunicazione

COMUNICA

Che l’Assemblea riunitasi in data 30 ottobre 2023 ha deliberato l’assegnazione dei Diritti Audiovisivi del Pacchetto Dirette Audiovisive Coppa Italia e Supercoppa Italiana alla società Reti Televisive Italiane S.p.A.”.

 

Fonte: TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.