Napoli: Garcia torna a parlare della lite con Pioli

0

Il Napoli domani affronterà al Maradona il Milan, per una sfida che sa già di scontro scudetto. Oltre a essere la sfida tra Leao-Kvara o Giroud-Osimhen, è soprattutto la sfida tra i due allenatori.

Factory della Comunicazione

Come sottolinea Tuttomercatoweb, Rudi Garcia ritrova Stefano Pioli. I due sono stati avversari in un derby di Roma piuttosto acceso in passato, quando il francese allenava i giallorossi e l’attuale tecnico del Milan guidava la Lazio: “Era un altro momento, erano squadre diverse, è storia vecchia. È un ottimo allenatore”.

Cosa era successo. Il riferimento, è al derby del 25 maggio 2015. A trionfare in campo fu Garcia, con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Iturbe e Yanga-Mbiwa, mentre per i biancocelesti trovò il gol Djordjevic.

Infuocato fu il post partita, nel quale Pioli criticò le dichiarazioni rilasciate da Garcia alla vigilia: “Sono sempre stato favorevole ai tecnici stranieri, ma quando arrivano si adeguano e diventano peggio di noi. Non c’era bisogno di dire che siamo dei piagnoni, non credo sia corretto e professionale”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.