Calaiò: “Se Leao e Kvara non sono in forma fatica tutta la squadra”

0

Emanuele Calaiò, ex calciatore di Napoli e Siena, è intervenuto a “Tutti al Var”, format che va in onda ogni giovedì in prima serata su SportItalia, e ha risposto a domande sul Napoli e sul Milan, prossime avversarie in campionato domenica sera:

Factory della Comunicazione

Mario Rui più funzionale per giocare al fianco di Kvaratskhelia?

“Mario Rui è fondamentale per Kvara così come lo è per il Napoli. Lo preferisco ad Olivera. Sa quando farsi dare la palla e quando andare in profondità. È un regista arretrato. Kvara è un giocatore straordinario, così come Leao. Se il portoghese attacca con velocità lo spazio il georgiano è rapidissimo con la palla tra i piedi. Parliamo di calciatori determinanti. Se Leao e Kvara non sono in forma a faticare è tutta la squadra”
Come può organizzarsi il Napoli senza il suo nove titolare, in vista della sfida contro il Milan?
“Farei giocare la stessa squadra che ha vinto contro Verona ed Union. Forse, cercherei di analizzare la condizione atletica, visti i recenti impegni. Tuttavia, punterei sull’entusiasmo di Raspadori. L’attaccante italiano mi ha convinto sia al Bentegodi che a Berlino. In particolare, il numero ottantuno tende a non fornire punti di riferimento”
Su cosa dovrà puntare il Milan nella gara del Maradona?
“Il Milan dovrà fare la stessa gara dello scorso anno. Il Napoli di quest’anno gioca con una difesa ancor più alta e, con Leao e le mezzali che si inseriscono, la squadra azzurra rischia di andare in difficoltà”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.