Calaiò: “Inter nettamente superiore”

0

Emanuele Calaiò, ex calciatore di Napoli e Siena, è intervenuto a “Tutti al Var”, format che va in onda ogni giovedì in prima serata su SportItalia, lasciando dichiarazioni sui big match della prossima giornata Inter-Roma e Napoli-Milan e se saranno già partite decisive per le sorti del campionato: “L’Inter è nettamente superiore ed è una squadra molto più in salute. Una gara che vorrei tenere d’occhio è Napoli-Milan, soprattutto per analizzare la tenuta mentale delle due squadre. Dopo la sfida di domenica si potrà comprendere qual è la reale dimensione degli azzurri e le concrete ambizioni di contesa del titolo”. 

Factory della Comunicazione

Che gara si aspetta tra Roma ed Inter?

“Una partita equilibrata. Le due squadre godono di una buona fase difesa e presentano moduli speculari. Lukaku e Lautaro saranno uomini chiave anche se, al fianco dell’argentino, ci sarà un calciatore determinante come Thuram. Anche a centrocampo i nerazzurri possono dirsi superiori. Per questo credo che i milanesi partano favoriti”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.