Napoli, l’ex André Cruz: ” Ecco cosa mi aspetto da Napoli-Milan”

0

Il Napoli, dopo la vittoria a Verona e a Berlino in Champions, si prepara per la sfida di domenica contro il Milan di Pioli. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto André Cruz, doppio ex di Napoli-Milan.

Factory della Comunicazione

Le sue parole:
“Quando mi allenavo volevo sempre essere il migliore, ce l’avevo in testa.
Il Napoli? Il calcio italiano è molto difficile, tutte le partite contro le grandi squadre sono sempre difficili. Il Napoli deve credere di poter fare un bel campionato e di poter vincere lo scudetto.
Natan? Quando il Napoli lo ha preso dicevo fosse un buon giocatore che ha fatto bene in Brasile contro le grandi squadre. È forte fisicamente e veloce, andando a Napoli che è una piazza particolare, devi avere tempo per adattarti, conoscere i compagni, la squadra, la tifoseria, capire come funziona, la mentalità del calcio. Per queste cose ci vuole un po’ di tempo. Adesso che secondo me ha imparato come funziona in Italia sta venendo fuori e secondo me può crescere ancora di più.

 

Una vittoria sia per il Napoli che per il Milan potrebbe dare più fiducia. Sarà una partita difficile e vediamo chi riuscirà ad uscire con questa vittoria per proseguire bene in campionato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.