Arabia o Mls, Victor Osimhen nell’eventualità ha le idee molto chiare

0

Due chiacchiere tra amici. Via Twitch. Un modo comodo per sentirsi “in famiglia”, e parlare liberamente. Victor Osimhen è intervenuto su TvPlay ospite dell’amico Balotelli. Risate, ricordi, ammissioni: «Sia Messi che Haaland meritano il Pallone d’Oro: uno ha vinto la Coppa del Mondo, l’altro il Triplete. Se un giorno riuscirò ad essere vicino a vincerlo sarà clamoroso: sarà un obiettivo, ma non un’ossessione».

Factory della Comunicazione

Carezze e tanti sorrisi parlando di Napoli, con cui ha riscritto la storia della Serie A: «Spalletti è un genio. E non lo dico perché mi ha trasformato come attaccante: chiede tantissimo, ma sa esaltare il talento dei suoi giocatori. Saprà mettere l’Italia sulla strada giusta per vincere. Kvara è un grande talento, lo chiamo Mago. L’affiatamento con lui è ottimo, abbiamo un ottimo rapporto e per me è un grande uomo e giocatore. Il mio gol più bello l’ho realizzato  contro la Roma al Maradona: quando segni lì, poi, senti emozioni speciali. La maschera è ormai parte di me. Sono fan sia di Messi e sia di Ronaldo, non ho preferenza: hanno fatto per il calcio qualcosa di clamoroso, ma io mi ispiro a Drogba». Sui colleghi in A: «Leao è incredibile, un grande talento che rispetto tanto. Ho ricevuto un messaggio da lui quando sono arrivato a Napoli. Lautaro mi piace molto, ora è il leader dell’Inter: ha la squadra sulle sue spalle». Poi sui campionati extraeuropei: «Il campionato arabo è buono, ma preferisco la Mls. Io non sono meglio di Balotelli»

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.