Il Napoli a Berlino: voti, commento e foto de Il Mattino

0

Gara difficile, fisica, bloccata. Occorre un colpo, un’invenzione e per quello c’è Kvara. In collaborazione con Raspadori, 3 punti pesantissimi per il percorso Champions del Napoli.

Factory della Comunicazione

Kvara in azione

Basta un gol di Raspadori al Napoli per sbancare l’Olimpiastadion di Berlino e ipotecare il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Garcia non brilla particolarmente ma si dimostra concreta e cinica e soprattutto è capace di sfruttare al meglio le debolezze degli avversari.

 

 

6,5 Raspadori

Istinto del killer: alla prima palla che gioca in area, arriva il gol. Freddissimo, di testa e di piede. Fino a quel momento Diogo Leite non ha dovuto faticare molto.

 

 

 

 

6,5 Natan

Un leone, sarà pure non elegante, ma ha sostanza, vigore, rimedia a ogni errore. Fofana fa di tutto per non finirgli addosso perché è l’unico che ha senso della della misura.

 

 

 

 

 

 

 

4,5 Cajuste

Oddio, ma quante ne combina: disordinato, impacciato e spesso persino dannoso: Haberer gli passa sopra e sotto a proprio piacimento. Un buco in mediana.

 

 

 

 

 

 

 

5 Rrahmani

Lo passa chiunque, non riesce mai a fiutare il pericolo né a tenere strette le maglie con Natan. Pure nella ripresa, non ha mai il senso preciso della posizione.

 

 

Fonte e foto: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.