Raspadori a Sky: “Dobbiamo giocare ogni partita per vincere! Dopo la Fiorentina ci siamo guardati negli occhi con una promessa”

0

Giacomo Raspadori, attaccante Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara con l’Union:

Factory della Comunicazione

“Quando ho la possibilità di stare nelle zone centrali del campo è dove mi sento più a mio agio, penso di riuscire anche a creare degli spazi per i miei compagni con i miei movimenti. Oggi non siamo stati brillanti ma abbiamo vinto ma è quello che conta per la qualificazione.

Sappiamo che era difficile segnare perché loro hanno preparato la partita nel modo giusto, molto chiusi. Noi per la qualità che abbiamo potevamo trovare qualche soluzione in più. Siamo una squadra forte che deve cercare di vincere tutte le partite.

Dobbiamo giocare ogni partita per vincere. Ci siamo guardati negli occhi dicendo che non avremmo più dovuto sbagliare ed allora siamo ripartiti. 

Ho ritrovato lo stesso Garcia, abbiamo continuato a lavorare come sempre fatto da quando è arrivato. Ora siamo sulla strada giusta, per l’approccio mentale abbiamo ottenuto due grandi vittorie. Bisogna continuare con questa voglia di portare a casa le vittorie”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.