Verso Napoli-Milan, Daino: “Servirà una gara di ritmo, difesa rossonera ultimamente scricchiola. Risultato da tripla!”
Daniele Daino, ex calciatore di Napoli e Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di 1 Station Radio per parlare della supersfida del Maradona in programma domenica sera.
Chi rischia di più nella sfida tra Napoli e Milan?
“Il Milan, tutto sommato, non sta facendo male in campionato. A parte la sconfitta con la Juve, in una gara di poche emozioni ed in cui ero convinto che a parità numerica avrebbe potuto avere la meglio, è nella recente sconfitta di Parigi che si è mostrato vulnerabile, soprattutto in fase difensiva. Ci sono stati gol evitabili da parte di una difesa che scricchiola ed è su questo che il Napoli dovrà cercare di fare leva. Sarà necessario fare una partita di ritmo perché i rossoneri hanno dimostrato di soffrire quel ritmo. Un Napoli di gamba che dovrà cercare di avere la meglio sulla squadra di Pioli. Gli azzurri ne hanno le qualità”.
Una previsione sul match di domenica sera?
“È una previsione da triplo risultato. Il Milan ha dimostrato di saper fare ottime partite contro il Napoli. Anche quando ha perso in casa, contro gli azzurri, uscì dal campo a testa alta. Sarà una sfida difficile per i partenopei anche se la squadra di Pioli non arriva in un bel momento. Inoltre, sarebbe una chance importante per i partenopei al fine di rilanciare le proprie ambizioni, potendo dare continuità al successo delle ultime gare”.