A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Budel, giornalista:
“Il Napoli mi è piaciuto contro il Verona per come ha approcciato alla gara. Ha sofferto solo all’inizio, ma ha risposto bene e non era facile dopo le settimane vissute. Cajuste non è partito bene quest’anno, ma ieri mi ha fatto un’ottima impressione. Sta crescendo e non voglio sbilanciarmi troppo, ma se continua così il Napoli si ritroverà in rosa un ottimo elemento.
Kvaratskhelia non è più una novità, gli avversari un po’ ora lo conoscono, ma credo che quando manchi qualcuno lì davanti, lui senta ancor di più il peso della squadra e questo lo spinge a dare il massimo.
Il Napoli deve confermarsi in Champions ed in campionato. E può farlo perché la squadra è forte e non ha nulla da invidiare a nessuna altra squadra di serie A. 5 punti di distacco sono tanti perché questo non permette al Napoli di fare altri passi falsi, ma se prende il ritmo può fare molto bene.La Juventus ha qualcosa in meno delle altre, ma non ha le coppe e può fare bene. Non credo per le prime posizioni perché sul lungo periodo la differenza si vede, ma può dire la sua”.