“Kvaratskhelia sarà marcato dal difensore più forte, sarà una brutta serata per lui”

0
A Radio Crc,  nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Seraino Dalgliesh, agente di Doekhi (Union Berlino). Di seguito un estratto della sua intervista: “L’Union Berlino ha iniziato la stagione molto bene, ha funzionato tutto fino a quando la squadra non ha iniziato a giocare giocando ogni 3 giorni. Da quel momento è venuta fuori la poca abitudine a giocare più competizioni. Non è un buon periodo per l’Union, ma la squadra ha qualità e può venirne fuori presto. Questo momento difficile finirà e l’Union tornerà alla vittoria. Il Napoli è una squadra forte, una delle più forti in Europa, ma anche l’Union è altrettanto forte e quando gioca in Europa e soprattutto in casa si esalta davanti ai suoi tifosi. In casa propria è difficile affrontarle l’Union e nella gara di domani può succedere di tutto: il Napoli può vincere, ma anche l’Union può vincere, credo chi riuscirà ad essere più concreto porterà a casa la vittoria.

 

 

 

 

 

Factory della Comunicazione

Ho troppo rispetto per l’Union Berlino per dire cosa sarebbe potuto essere. Ciò che posso dire è che non c’è altra maglia che vorrebbe indossare se non quella dell’Union Berlino che veste con orgoglio e rispetto. Il ragazzo è amato dal club, apprezzato dai tifosi, ama la maglia che indossa e farà di tutto per giocare una buona partita domani.

 

 

 

 

 

Kvaratskhelia domani avrà di fronte il difensore più forte che si troverà ad affrontare in tutta la stagione. E’ molto motivato e gli farà passare una serata difficile. Domani sarà una serata complicata per Kvaratskhelia. Non sono felice che non ci sarà Osimhen, il fatto che non possa confrontarsi non è un privilegio ma un disparere per Doekhi. Sicuramente in futuro potrà giocare in Italia, gli piacerebbe. Il prossimo trasferimento potrebbe essere in Italia, ma anche in Inghilterra, in Germania, vedremo”.

 

Fonte: Radio CRC

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.