Brambati: “Napoli, due big andranno via. Non resterà nemmeno Kvara”

Brambati: "Napoli, due big andranno via. Non resterà nemmeno Kvara"

0

Massimo Brambati, ex calciatore ora opinionista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio parlando del caso calcioscommesse e del Napoli.
Ecco le parole di Brambati:
Juve? E’ un fattore importante non avere Pogba e anche Fagioli. Ora Allegri si trova senza due giocatori importanti in organico. L’ho sempre criticato, ma a questo punto mi faccio una domanda: ma la Juventus, che è venuta a sapere dell’autodenuncia quando c’era ancora il mercato, non pensava che sarebbe mancato un effettivo in mezzo al campo, col rischio che mancasse anche il secondo? Ora sono cortissimi in mezzo al campo. Forse potevi pensarci prima di lasciare libero Cuadrado. Conte vorrebbe allenare a Napoli o Roma? Bisogna vedere se lo ha detto proprio lui o la conduttrice. La cosa è diversa. Per il resto dico che Mourinho va via e per mantenere 70mila persone allo stadio l’unico è Conte. Quale dei due il progetto più adatto? Ha più margini sul progetto la Roma, a Napoli Zielinski e Osimhen andranno via e sono sicuro che anche Kvaratskhelia non rimarrà il prossimo anno. La Roma ha più margini di migliorarsi. Se prendi uno come lui devi presentarti con un progetto tecnico almeno sufficiente. Lui stravede per Lukaku e per Dybala, magari allenato in un certo modo. Per me ha ancora margini di miglioramento“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.