Anteprima 4° giornata- Serie A femminile

Sabato l'antipasto salvezza Napoli-Sampdoria; domenica c'è il big-match tra Roma ed Inter su Rai2

0

Dopo gli ottavi di Coppa Italia, ritorna il campionato con l’anticipo salvezza da brividi tra Napoli e Sampdoria al “Piccolo” di Cercola. Entrambe si sono qualificate ai quarti di Coppa Italia eliminando, rispettivamente, il Napoli facendo fuori il Como (6-3) e la Sampdoria in trasferta, il Pomigliano (0-1). Sia il Napoli che la Sampdoria chiudono la classifica con zero punti ed è difficile fare un pronostico, ma ci proviamo: X. Alle 18.00 c’è Como-Milan allo stadio “Ferruccio”: le lariane di mister Bruzzano sono quinte con 6 punti, mentre il Milan di Ganz è alle spalle del Como con 3 punti. Pronostico: x2.

 

Factory della Comunicazione

Domenica, il palinsesto si apre con Pomigliano-Fiorentina al “Liguori” di Torre del Greco: le campane sono terzultime con 1 solo punto, mentre la viola di De La Fuente è al terzo posto con 7 punti. in Coppa, il Pomigliano è stato eliminato dalla Sampdoria, mentre la Fiorentina si è qualificata ai danni della Ternana. Pronostico: 2. Alle 16.00, in diretta su Rai 2, al “Tre Fontane”, c’è la sfida di cartello tra Roma ed Inter: le giallorosse sono prime a punteggio pieno (9), ed hanno battuto il Vorskla nel preliminare di Champions (3-0) ipotecando la qualificazione alla fase a gironi,  ma le neroazzurre di Guarino sono soltanto a due lunghezze dall’undici di Spugna, occupando il quarto posto con 7 punti. Pronostico: 1. La giornata si chiude col posticipo tra Juventus e Sassuolo delle 18.00, un vero e proprio testa-coda, con le bianconere di Montemurro prime assieme alla Roma a quota 9, mentre le neroverdi di Piovani hanno ottenuto solo un punto al momento. Pronostico: 1 fisso.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.