Mario Rui meglio di Oliveira e Cavani meno determinante di Osimhen, il pensiero dell’ex difensore azzurro

0

Mirko Savini è intervenuto dalle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Il calcio della sera” condotta da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò. Di seguito un estratto della sua intervista: “Io di Napoli ho un ricordo indelebile. Un percorso lungo, e nelle varie tappe non sono mancate anche le difficoltà. Ma a Napoli ti supporta il fatto che c’è tanta passione, anche se magari arrivano tantissime critiche. Però la città sa sostenerti in queste situazioni, quindi poi riesci a superare tutto con l’affetto della gente.

Factory della Comunicazione

mario rui

Mario Rui-Olivera? Sono due grandissimi giocatori, ma anche profili diversi. L’allenatore di solito manda in campo l’undici più affidabile e le caratteristiche che gli servono di più. Mario Rui mi piace di più perché ha maggiore qualità e soprattutto grande personalità, però sicuramente anche l’uruguaiano è un calciatore importante. Meret? Deve continuare a lavorare vivendo il momento difficile come momento di crescita. A lui è già capitato un periodo particolare a Napoli, col dualismo con Ospina, ma deve sapere gestire il momento.

Dare tutto in campo, essendo sereno e dimostrando le sue qualità. Lavezzi resta sempre il Pocho, Kvaraskhelia diventerà un campione e farà cose importanti ma l’argentino resta sempre nel mio cuore. Osimhen come Cavani è un grande calciatore, ma il nigeriano è nettamente più determinante del Matador. La festa per la promozione in Serie A è difficile da ricordare, ma le sensazioni furono talmente belle da rimanere indimenticabili”.

 

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.