Sky – Italiano recupera Nzola. Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

0

Domani sera al Maradona si affronteranno Napoli e Fiorentina per l’ottava giornata di campionato di Serie A, e Sky Sport prova ad ipotizzare le scelte che faranno Garcia e Italiano.

Factory della Comunicazione

Italiano recupra Nzola. Italiano opterà quasi sicuramente per il 4-2-3-1. A difendere la porta ci sarà Terracciano, visto l’infortunio a Christensen. Kayode, Milenkovic, Martinez e Biraghi potrebbero completare la difesa. Tante opzioni a centrocampo grazie alla ampia rosa in mediana, ma Arthur e Duncan sono i favoriti per una maglia da titolare. I tre dietro la prima punta dovrebbero essere Nico González, Bonaventura e Brekalo. Nzola ha recuperato dall’infortunio e torna in ballottaggio con Beltran per il ruolo di centravanti, con il primo favorito per iniziare dal 1′.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martínez, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico González, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.