Il consigliere comunale, Nino Simeone: “Il sopralluogo del Maradona non ha riscontrato problemi, i trasporti saranno potenziati”
Nel corso del programma radiofonico “Punto Nuovo Sport Show”, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli. Di seguito un estratto della sua intervista: “Stamattina abbiamo effettuato un sopralluogo al Maradona dopo le scosse degli ultimi giorni, non riscontrando alcun tipo di problema. Quindi il mio invito ai tifosi è quello di non farsi prendere dal panico in caso di nuovo evento sismico durante l’evento, lasciando spazio allo spettacolo sportivo, unico protagonista.
Durante Napoli-Udinese, qualcuno ha creato un po’ di caos, adesso la situazione è rientrata sia per la categoria dei diversamente abili e sia per i media che lavorano all’interno dello stadio. Le corse dei trasporti su rotaia e su gomma, subiranno dei cambiamenti: per la metro Linea 2, le corse saranno prolungate fino a mezzanotte, mentre su gomma, il servizio verrà potenziato”.
Fonte: Radio Punto Nuovo