Enrico Fedele sul girone Champions: “Qualificazione fatta, ecco le due squadre che passeranno”

Enrico Fedele sul girone Champions: "Qualificazione fatta, ecco le due squadre che passeranno"

0

Il dirigente ed opinionista Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di “Forza Napoli Sempre”, programma in onda su Radio Marte, parlando dei prossimi impegni del Napoli.
Ecco le sue parole:
Domani è una partita di cartello, da Globe Trotter. Girone Champions? Le due squadre passeranno il turno perché le altre sono poca cosa. Il Real non mi sembra il Real Madrid e quindi il Napoli può fare la sua partita. Sarà un grande spettacolo perché il Real è sempre il Real anche se non è una partita di vita o morte calcistica. Per me l’alternativa a Lobotka non c’è fino ad oggi. Forse Demme ma gioca e non gioca e non è il suo ruolo. Cajuste non ha le stesse caratteristiche di Lobotka. Io credo che la qualificazione sia già fatta e credo che il Napoli possa sfatare questa tradizione. Il Napoli deve giocare senza timori, palleggiando. Se lo fa come sa fare credo che Osimhen e Kvara possano far male. La Juve? Per me, al momento, è la migliore tra le provinciali”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.