Cecere: “Il Napoli ha una rosa importantissima, sono certo che uscirà da questo momento”

0
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Crescenzo Cecere, intermediario Thauvin:

Factory della Comunicazione

“Thauvin giocava al Tigres, all’Udinese è arrivato nel mercato di gennaio perché il club friulano aveva esigenza di prenderlo a causa di alcuni infortuni. C’è stato un interesse anche del Napoli e del Milan in passato, poi è andato all’Udinese e nei primi mesi ha avuto un po’ di difficoltà perché doveva ambientarsi. Quest’anno è partito bene, gli manca il gol e mi auguro lo trovi presto.
Il Napoli lo ha cercato quando era a fine contratto col Marsiglia, al primo anno di Spalletti poi non si è concretizzato perché l’offerta del Tigres era faraonica, impossibile da rifiutare. Potendo tornare indietro, Thauvin avrebbe accettato l’offerta del Napoli perché voleva venire in Europa a tutti i costi. Il Napoli ha una rosa importantissima, c’è bisogno solo di un po’ di tempo, poi sono certo che la squadra verrà fuori. Ci vuole un po’ di fiducia e un po’ di serenità”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.