“Non sarà una stagione semplice per il Napoli. Garcia sembra fuori contesto.”

0
Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuta Valentina Maceri, ex calciatrice e giornalista BILD e DAZN. Di seguito un estratto della sua intervista: “Il Napoli? Penso che non sarà una stagione facile, hanno perso giocatori importanti e cambiato l’allenatore. L’anno scorso era la sorpresa della stagione in Champions, quest’anno ci sono delle aspettative. Sono tutti avvertiti quando si parla del Napoli a livello internazionale. Sarà un girone abbastanza difficile per il Napoli.

Factory della Comunicazione

Il Real Madrid in questo girone di Champions League è imbattibile a meno che non avvenga qualche miracolo, poi si giocheranno il secondo posto il Napoli e forse l’Union Berlino che è un po’ il Napoli dell’anno scorso.
L’Union Berlino non lo paragonerei al Lipsia, che è tutt’altra squadra. L’Union Berlino è conosciuto per comprare giocatori già di esperienza per rinforzare la squadra e raggiungere obiettivi che un paio di anni fa non se li sognava neanche. Stanno confermando da due o tre anni che stanno facendo un buon lavoro.
Non è ancora confermato che Naggelsman guiderà la Nazionale tedesca, ma sarà comunque un contratto breve fino agli europei del 2024.
Il Napoli di quest’anno è tutt’altra squadra rispetto alla scorsa stagione. Dipenderà tanto anche da come comincerà questo cammino in Champions, ma la sensazione è che Garcia non sia l’allenatore giustissimo per il Napoli. Giudicando le prestazioni attuali farà fatica. Servirebbe un allenatore dinamico capace di percepire il ruolo del calcio a Napoli e la mentalità italiana”.

 

Fonte: Radio CRC.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.