Spinta “sospetta” di De Winter, ma non c’è fuorigioco

0
Dopo il primo gol del Genoa, ieri sera a Marassi, ci sono state proteste per la posizione del calciatore e per una spinta avvenuta prima. La Gazzetta dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

“Sull’1-0 di Bani, check del Var Marini per un possibile fuorigioco sulla spizzata di De Winter (è Zielinski a tenere in gioco il difensore), ma non può venire presa in considerazione dalla tecnologia una spinta sospetta dello stesso autore dell’assist per liberarsi della marcatura di Anguissa poiché avvenuta a gioco fermo, pochissimo prima della battuta del corner (che dà inizio a una nuova azione): in questo caso l’arbitro avrebbe dovuto interrompere il gioco per redarguire e/o ammonire e far ribattere il calcio d’angolo. Al 27’ p.t. cross in aerea genoana e Osimhen rimane a terra dopo un blocco cestistico di Bani: tutto regolare. Alla mezzora lampi di Kvara che provoca scompiglio sulla sinistra causando, nel giro di un minuto, due cartellini gialli (corretti) al Genoa per trattenuta prima di De Winter e poi di Retegui. “
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.