GENOA-NAPOLI (2-2): TOP & FLOP

Pagelle di Genoa-Napoli

0

Genoa-Napoli: di gara in gara i Top & Flop tra i partenopei saranno raccontati sempre nel ricordo del nostro direttore Alessandro Sacco.

Factory della Comunicazione

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, Genoa e Napoli si sono affrontate questa sera per la quarta giornata del campionato di serie A (CLICCA QUI PER TOP & FLOP NAPOLI-LAZIO). La partita è terminata col punteggio di 2-2.

TOP

Ostigard: il norvegese si dimostra all’altezza della situazione nonostante i due gol al passivo. Probabilmente sarebbe ora che il tecnico partenopeo si desse una svegliata schierandolo in coppia con Rrhamani.

FLOP

Garcia: quando intorno al 65’ dalla panchina il tecnico francese chiede di passare al 4-4-2 personalmente è terminata l’avventura all’ombra del Vesuvio. Non si può dilapidare un patrimonio tecnico frutto del 4-3-3 e accentrare Kvaraskhelia a fare intensità. Si salva per mancanza di alternative in panchina, ma sarebbe da esonerare immediatamente.

Mario Rui: paga lui per tutti i calciatori schierati sulle corsie esterne. Non spinge e non difende seguendo alla lettera i dettami del suo allenatore. Urge un cambiamento immediato, in un’estate dove anche la società ha delle colpe importanti ed evidenti.

Top & Flop del match Genoa-Napoli a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.