Marchese: “Garcia è un grandissimo allenatore, il Napoli lotterà anche quest’anno per lo scudetto”

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Marchese, ex compagno di Simeone al Genoa:

Factory della Comunicazione

“Simeone è un attaccante forte, ma la sua forza sta nella testa. Ha fame, cattiveria agonistica, proprio come suo padre, ecco perché che siano 90 minuti o 3 minuti, la grinta che mette in campo è sempre la stessa. Il Napoli lotterà anche quest’anno per lo scudetto e alla fine sono sempre le stesse le squadre che sono in vertice. Garcia è un grandissimo allenatore, ha preso le redini di Spalletti che è altrettanto bravissimo e non è facile mai sostituire, soprattutto in una piazza importante come Napoli. Garcia è arrivato nel momento peggiore, ma il vantaggio è aver trovato una squadra già pronta, collaudata, che si conosce.
Dovrà metterci del suo e certamente lo farà, cercando di tenere unita la base di una squadra che ha fatto tanto bene. Importante sarà trovare le contromisure perché le avversarie ora conoscono il Napoli e Garcia dovrà trovare qualcosa che le sorprenda.Raspadori lo vedo più come seconda punta, il ruolo di prima punta può farlo, è un ragazzo che farà molto comodo al Napoli. Se ricordo il mio primo gol? Certo, il mio primo gol l’ho segnato contro il Napoli! De Sanctis mi fece anche i complimenti, fu un bel gol. Avevo Zuniga sulla fascia, lui non era un comodo avversario, ma quel giorno ero a mille”!
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.