Spazio ai giovani nel prossimo Festival della letteratura sportiva: A. Cirasa ‘Tre scudetti ed una città’. Campus3sGivova (2-7 ottobre)

0

Spazio ai giovani nel prossimo Festival della letteratura sportiva: ecco quindi un incontro con Adriano Cirasa che è un vero fenomeno, essendo a soli 17 anni già imprenditore, scrittore e fotografo sportivo di rilievo mondiale.
Nel suo ultimo libro fotografico ‘Tre scudetti ed una città’ il giovanissimo Cirasa racconta con le immagini le emozioni che tutti i napoletani hanno provato nell’attesa e durante la festa per il terzo scudetto vinto dal Napoli durante la stagione 2022-2023 e le immagini dei campioni d’Italia.
Un racconto di gioia, felicità e soprattutto amore sprigionato dal calore del popolo napoletano.
Postfazione a cura del cardinale Crescenzo Sepe che commenta: “Lo sport a volte può essere considerato una forma di riscatto, sicuramente è strumento di crescita, educazione, disciplina, rispetto dell’altro e partecipazione importante. Anche il tifo, quando non diventa esasperato, è manifestazione di gioia per cui si può senz’altro dire che la nostra è stata certamente una festa responsabile, coloratissima e molto accogliente».

 

Factory della Comunicazione

Tommaso Mandato

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.