Marcolin su Napoli-Lazio: “Osimhen è partito benissimo, Immobile deve tornare ciò che è sempre stato”

0

«Il nigeriano è a metà del lavoro, è nel mezzo tra la straordinaria stagione dello scorso anno e un lavoro da concludere in questo campionato. È partito fortissimo ed è l’ago della bilancia del Napoli. Ciro invece deve tornare ciò che è sempre stato, dopo qualche complicazione, ha lo spessore per riuscirci». Così Dario Marcolin a La Gazzetta dello Sport. 

Factory della Comunicazione

Che gara sarà stasera?

«La Lazio ha costruito le annate con gli scontri diretti. Sarri sa come fare la partita, a marzo è riuscito a vincere a Napoli. Sarà una sfida più tecnica che tattica. Gli azzurri partono favoriti, hanno dimostrato di poter cambiare ritmo a proprio piacimento». Dall’Eintracht Lindstrom al Napoli e Kamada alla Lazio.

 

Chi avrà l’impatto migliore?

«Lindstrom è un calciatore in grado di spaccare le partite e può giocare su entrambe le fasce. Kamada avrà bisogno di più tempo, l’eredità di Milinkovic è pesante. Ma senza fretta: persino Zidane fece fatica nei primi sei mesi alla Juve».

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.