Così in campo il Napoli visto dal Corriere dello sport (Grafico)

0

Gollini guarderà dalla tribuna la partita con la Lazio: il portiere ha saltato l’allenamento di ieri per un trauma contusivo alla mano destra e tornerà direttamente dopo la sosta. Al suo posto, convocato Idasiak. Prima convocazione per Gaetano: il centrocampista, operato a giugno per ridurre la frattura al quinto metatarso del piede sinistro rimediata all’ultima della stagione con la Fiorentina, ha recuperato e soprattutto è stato confermato.

Factory della Comunicazione

Nonostante tante richieste e un prestito praticamente definito con il Frosinone: il Napoli, alla fine, ha deciso di non acquistare atri giocatori nel suo ruolo e lo ha tolto dal mercato. Per il resto, formazione pressoché decisa: Meret in porta; difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera (favorito su Mario Rui); mediana con Anguissa, Lobotka e Zielinski; tridente con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, per la prima volta titolare in campionato. fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.