Schira: “Lozano/PSV, trattativa in stato avanzato”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

“Giornata importante per Pavard, anche se manca il sì definitivo del Bayern. La speranza è riceverlo nel pomeriggio. Diverso il discorso in casa Milan, dove si proverà a chiudere il clamoroso colpo Taremi dopo i tanti già portati a casa. Lozano? Giocatore in uscita, attenzione al PSV. C’è stata un’offerta importante di 25M dal Brentford per Bakayoko, che chiaramente potrebbe permettere agli olandesi di andare al rialzo sull’offerta e chiudere poi la trattativa. Lozano ha già accettato la destinazione, bisognerà capire cosa succederà nelle prossime 48h a riguardo, ma l’affare è in stato avanzato. Mercato Napoli? Demme ha sempre il solito problema: per lui il Napoli vuole 1M o 2M di euro, oltre al fatto che il suo stipendio tocca i 3M. Per cui è un’operazione che costicchia per un calciatore che comunque non ha giocato tanto. Su Gaetano ho notizie discordanti, voci vicine al calciatore mi dicono che i discorsi con Frosinone e Verona sono stati un po’ accostati. Per Lindstrom l’operazione è da prestito di 5 milioni, più 15 milioni di riscatto e 5 di bonus. Per il calciatore un quinquennale da 2,5M a stagione. Samardzic? Penso che resti, ieri ha anche giocato titolare. Sicuramente è un nome per le prossime sessioni di mercato, che piace tanto al Napoli e a Cristiano Giuntoli. Al momento i tempi tecnici per lasciarlo andare e sostituirlo non ci sono”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.