Riecco la coppia dei sogni, titola nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport analizzando il ritorno di Kvaratskhelia con Osimhen domani sera contro il Sassuolo:
“Insieme hanno portato a Napoli lo scudetto dopo 33 anni. E rieccoli qui, confermati. Nella stagione scorsa, la coppia è stata capace di imporsi non solo in Italia ma anche in Champions. Osimhen si è preso il titolo di cannoniere, mentre Kvaratskhelia ha ottenuto il premio come miglior giocatore del campionato, oltre quello di gol più bello dell’anno, quello favoloso segnato all’Atalanta.
Considerando l’intera stagione i due, sommando gol ed assist, sono riusciti a salire sul podio delle migliori coppie nei cinque maggiori tornei europei.
Davanti a loro solo Haaland-De Bruyne e Mbappé-Messi che erano insieme al Psg e sono stati anche protagonisti della finale Mondiale. Insomma una serie di soggetti già molto accreditati con i due “napoletani” che sono stati la vera sorpresa. E domani ecco l’avversario per certi versi ideale, statistiche alla mano. Nell’ottobre scorso Victor segnò la sua prima tripletta al Maradona. E nella partita di ritorno a Reggio Emilia, in febbraio, quei due segnarono in sintonia altrettante reti, straordinarie per bellezza (Kvara in slalom da centrocampo), potenza e precisione (Osimhen da posizione angolatissima”.