Olivera orgoglioso: “Qui è tutto bellissimo, dalla squadra alla città”

0

Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sottolineando quanto è felice di stare al Napoli.

Factory della Comunicazione

Cos’è Napoli per te?

È tutto bellissimo, dalla squadra alla città. Sono importantissimi per noi anche i tifosi che ci seguono all’allenamento e lo faranno anche allo stadio contro l’Augsburg, saranno fondamentali durante l’anno”.

Qual è la ricetta per difendere il tricolore?

Continuare a lavorare come abbiamo fatto l’anno scorso, partita dopo partita e sempre tutti insieme che è la cosa più importante”.

Ci vorrà la vera “Garra”, tipica di voi uruguaiani?

“Sì, abbiamo tutti fame di vincere e credo che per una squadra sia fondamentale. Non sarà semplice ripetersi ma lo faremo tutti insieme”.

Ci aiuti a conoscere meglio Garcia?

Il mister ci chiede sempre di lavorare e migliorare, è l’idea sua e dello staff tecnico che è formato da professionisti preparati”.

Dopo una stagione meravigliosa come quella scorsa, quali sono ora i vostri obiettivi?

“Sicuramente fare bene, sarà difficile vincere di nuovo lo scudetto ma il nostro obiettivo principale è quello di difendere il titolo, lavorando come facciamo tutti i giorni”.

Sei più bravo in campo o a Risiko?

Tutte e due, sono pronto se il mister ha bisogno di uno stratega”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.