Gazzetta – Zhegrova ma non solo, tutti i nomi per il dopo Lozano

0
Esterni La squadra californiana avrebbe ancora uno slot libero per gli extracomunitari da riempire, tecnicamente, quindi, ci sarebbe lo spazio e la speranza di portare a termine l’operazione. Vedremo cosa succederà, ma intanto il Napoli ha già pronto un ventaglio di nomi da valutare in caso di partenza di Lozano. Il preferito è Edon Zhegrova, 24enne del Lilla, nazionale del Kosovo.

Factory della Comunicazione

 

Poi occhio a Teté dello Shakhtar, la cui condizione contrattuale potrebbe ingolosire il Napoli: Teté, 23enne brasiliano, ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2023 e può essere acquistato a buon prezzo, ha esperienza in Champions e vorrebbe giocare ancora nella più prestigiosa manifestazione continentale.
Lo scorso anno ha giocato in prestito al Lione, poi da gennaio è passato al Leicester. Vuole l’Italia e Napoli sarebbe una soluzione gradita. Dal Belgio è invece rimbalzata la voce di un interessamento per Johan Bakayoko, 20enne del Psv valutato 10 milioni.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.