Gazzetta – Lozano in Mls, è corsa contro il tempo: agenti al lavoro per chiudere l’operazione

0
Una corsa contro il tempo, con un finale difficile da ipotizzare. Per Hirving Lozano in Mls bisogna fare in fretta e chiudere tutti gli accordi entro la mezzanotte di oggi a New York (le 6 del mattino di domani in Italia). Difficile, molto difficile. Ma gli agenti dell’attaccante messicano sono arrivati a Castel di Sangro lunedì sera per provare ad accelerare i tempi a fare il possibile per chiudere l’operazione.

Factory della Comunicazione

Per Lozano è pronto un contratto triennale da 5,5 milioni netti a stagione da parte del Los Angeles FC, per il Napoli la prima offerta – probabilmente anche quella definitiva – è di 10 milioni di euro. Poco, visto che De Laurentiis vorrebbe incassare almeno il doppio dall’uscita del messicano, titolare di un altro anno di contratto con il Napoli a 4,5 milioni netti. Il più pagato della compagnia, insieme a Victor Osimhen.
Lozano nei mesi scorsi si è rifiutato di rinnovare il contratto spalmando l’attuale ingaggio su più stagioni, per rientrare nei paletti imposti dalla proprietà. E oggi è un separato in casa, con la valigia pronta e in attesa di novità. Ieri è stato pizzicato in campo a parlare da vicino col tecnico Rudi Garcia, con una mano davanti alla bocca per evitare possibili letture del labiale. Di sicuro c’è che nell’ultimo test contro l’Hatayspor Lozano è stato l’unico giocatore di movimento a non giocare neanche un minuto, nonostante fosse disponibile in panchina, con la divisa da gioco addosso.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.