De Laurentiis: “Vi dico come abbiamo scoperto Castel di Sangro, ci resteremo altri 8 anni! Sulla vittoria della Champions…”

Le parole di Aurelio De Laurentiis in diretta

0

 

12:04 – Termina l’evento della consegna del francobollo scudetto con tanto di timbro ufficiale.

 

Factory della Comunicazione

11: 58 – Aurelio De Laurentiis firma il francobollo scudetto con dedica: “Ai tifosi del Napoli”. 

 

11:53 – Svelato il francobollo dello scudetto del Napoli. 

 

11: 44 De Laurentiis: “Questa cosa del ritiro è nata per colpa o grazie al Covid, perchè ci furono chiuse le porte dell’altrove. Allora venni a Castel di Sangro per scoprirla, e qui a 100km da Roma o un’ora e 15 da Napoli c’era tutto questo ben di Dio. Abbiamo fatto 4 anni qui e ne rimangono altri 8. Ringrazio Marsilio perchè non era facile durante il Covid prendersi questa responsabilità.  La Champions? È tutta questione di fortuna. Il 4-0 con il Milan mi è rimasto non posso dire dove”. Dobbiamo fare una preghiera, sperare che in Abruzzo vengano più tifosi del Trentino. 

 

 

Tra poco il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parlerà in conferenza stampa dal Palasport del ritiro di Castel di Sangro. Presenti anche il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso e il presidente della regione Marco Marsilio, avverrà anche la consegna del francobollo scudetto dedicato alla SSCNapoli. Segui in diretta le parole del patron azzurro con Il Napoli Online. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.