Il Mattino – Danso e Lo Celso in pole per sostituire Kim e Ndombele: il punto sulle trattative

0

In casa Napoli è caccia ai sostituti di Kim Min-Jae e Tanguy Ndombele: la società azzurra cerca un difensore centrale e un centrocampista che faccia da vice Anguissa per completare la rosa e riempire le caselle mancanti. Ecco cosa scrive in merito l’edizione odierna de Il Mattino: 

 

Factory della Comunicazione

“Intanto il Napoli prosegue il lavoro sul difensore che andrà a sostituire Kim e sul centrocampista che prenderà il posto di Ndombele: Danso e lo Celso restano in pole ma il club azzurro ha pensato anche ad altre possibilità. Il gradimento di Danso alla soluzione Napoli c’è ma occorre trovare l’accordo tra i due club, il tassello che manca. La richiesta del club francese è alta (intorno ai 30 milioni) e finora non c’è stata una totale apertura alla cessione. Situazione simile per Lo Celso, c’è da trovare l’accordo con il Tottenham, a cominciare dalla formula dell’operazione.

 

Il Napoli vorrebbe prenderlo in prestito, il club inglese cederlo a titolo definitivo a una cifra intorno ai 25 milioni. Il club azzurro, quindi, lascia aperte anche altre piste sia per quanto riguarda il difensore centrale che la mezzala di centrocampo, i primi due colpi di mercato in entrata del Napoli. Un altro profilo monitorato per la difesa è l’inglese Kilman del Wolverhampton, altra pista seguita è quella di Sutalo della Dinamo Zagabria che è nel mirino anche di Fiorentina e Ajax. A centrocampo un’altra idea è quella di Castrovilli della Fiorentina”.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.