Meluso muove i primi passi: nodi da sciogliere e rosa da sfoltire

0
Esuberi e meno. Giovani e meno. Il mercato del Napoli ha qualche nodo da sciogliere e il nuovo ds, Mauro Meluso, sta cominciando a muoversi in azzurro. Sembra che la prima missione sia: sfoltire la rosa. Scrive Il Mattino:

Factory della Comunicazione

“Ritorna Gollini: 700mila euro il nuovo prestito alla Fiorentina. Con Meret, lo scorso anno, si è trovato a meraviglia. Problemi a trovare una sistemazione per Demme dopo l’improvviso altolà dell’Hertha Berlino: la sensazione è che il club tedesco voglia tornare alla carica tra qualche settimana. Chiaro, se il Napoli non vende, non compra. E questo vale anche per Zielinski: vuole la Lazio e vuole Sarri, Lotito non farà mai uno sgarbo a De Laurentiis, quindi vuole avere la certezza che il patron del Napoli lo consideri un vero esubero. E lo è. Ma servono 20 milioni per il suo cartellino. I sauditi dell’Al-Hilal sono ancora alla finestra. A centrocampo, Garcia ha escluso l’arrivo di Maxime Lopez, suo pupillo. La Fiorentina ha ascoltato la richiesta azzurra per Castrovilli. Piace il francese Lucas Tousart. L’ex Lione è in corsa: ha 26 anni, gioca nell’Hertha. Affari in alto mare ancora, insomma. Ma una certezza: il monte ingaggi non deve superare gli 80 milioni. Zanoli osservato speciale, ma se dovesse andare via è pronto Faraoni del Verona: costa tre milioni di euro.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.