Garcia parlò con Sinatti per convincerlo. In conferenza ringrazia Spalletti

0

Grazie Luciano Rudi ringrazia: «Per l’accoglienza ricevuta da tifosi entusiasti e fieri di questa squadra».

Factory della Comunicazione

E pure Spalletti: «Ringrazio Luciano anche per aver detto di lasciarmi lavorare in pace».

Sulla rosa sottolinea: «A parte Kim (qualche problema di norme sulla clausola ma col Bayern si stanno definendo i dettagli, ndr ) vorrei restassero tutti. Poi speriamo di raddoppiare in qualche ruolo e di coprire qualche particolare caratteristica. Spero di trovare almeno uno, tra i giovani che abbiamo, che possa fare grandi cose col club. Vi faccio un esempio nel mio passato: Maxime Lopez non solo è venuto su a Marsiglia ma si è affermato. Però vi dico anche che non è il profilo che cerchiamo. Forse Tousart sì… Come caratteristiche cerchiamo maggiore fisicità a centrocampo».

Spiega così l’addio del preparatore atletico dello scudetto: «A Francesco Sinatti ho proposto di restare alla pari con Paolo Rongoni. Ma non si è sentito di continuare. Peccato perché era un’ottima risorsa».

Sul mercato: «Un allenatore vorrebbe la rosa presto al completo ma questa è utopia. Valuteremo, non c’è fretta per sostituire Kim: abbiamo già tre centrali difensivi».

 

M. Nicita (Gazzetta)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.