Orsi: “Per Meluso e Garcia non facciamo paragoni e lasciamo lavorare”

0
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, ex calciatore e compagno di Meluso
Meluso è l’uomo giusto per un Napoli campione d’Italia. Quando arrivò Giuntoli ci facevamo le stesse domande. I grandi giocatori non li comprano i direttori sportivi, per quelli basta pagare. Meluso è un bravo ragazzo, si è sempre parlato bene di lui, conosce il calcio e va in giro ad osservare giocatori. Sulle qualità di uomo e di professionista non ho dubbi è molto competente. Poi è chiaro che sarà giudicato per quello che farà. Il direttore sportivo è un altro mestiere. Meluso ha giocato quando il calcio era diverso per cui aver giocato in serie A aiuta, ma in questo momento storico in cui bisogna avere idee diverse, devi conoscere tanti giocatori e posso assicurarvi che Meluso li conosce. Non solo Milan, Inter e Juventus, anche la Lazio si è indebolita perché ha perso un giocatore importante come Milinkovic-Savic. Quest’anno al primo e al secondo posto sono arrivate le squadre più belle del campionato. Andare in Arabia solo per soldi non mi convince. Alla fine, la competitività è ciò che muove il calciatore ecco perché non credo a questo movimento. Le uniche certezze che sono rimaste nel calcio sono i campionati competitivi e lo sono da anni. Garcia è un allenatore capace, importante sarà non fare paragoni e lasciarlo libero anche di sbagliare perché Garcia ha le sue idee e deve poterle esprimere”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.