Calaiò: “Lozano e Zielinski dovranno capire in fretta il loro futuro. Sul sostituto di Kim…”

0
Emanuele Calaiò, dirigente sportivo ed ex attaccante del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live – Tiro al bersaglio, condotta da Emanuela Castelli, in onda su Radio Marte:

Factory della Comunicazione

“Lozano e Zielinski sono giocatori importanti che dovranno capire il prima possibile il loro futuro. A Zielinski manca la continuità, ma è uno dei giocatori tecnicamente più forti del Napoli, mi auguro che rimanga. È naturale che i procuratori spingano per capire il futuro dei loro assistiti.Attenzione del Napoli verso giocatori giapponesi? Dopo l’esperienza di Kim è normale che lo scout ing del Napoli ponterà a qualche altro orientale, la cui cultura è duttile e fatta di applicazione e voglia di vincere. Itakura è uno dei primi candidati. Ma al di là del Paese di provenienza, è importante trovare un difensore all’altezza di Kim, impresa non facile. Serve un difensore pronto, fisico, che abbia fame”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.