Sarri avvisa Osimhen: “Quello che hai trovato a Napoli non lo troverai da nessuna parte”

0
Cristiano Giuntoli è l’uomo giusto per questo periodo storico della Juventus». Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli e oggi alla Lazio, elogia il suo ex direttore sportivo, pronto a sposare il progetto bianconero dopo otto anni di azzurro e lo scudetto appena conquistato. «Hanno bisogno di ricostruire qualcosa. Lui è un fenomeno in queste situazioni e quindi credo sia il momento giusto. Purtroppo per noi altri rimetterà tutto a posto. Non so con che velocità si approccerà, ma so che riuscirà nella ricostruzione conoscendolo».

Factory della Comunicazione

Un commento anche su Osimhen, al centro di tante voci di mercato. «Rinnovare a Napoli? Non lo so, ciò che so certamente è che quello che ha trovato a Napoli non lo troverà da nessuna parte» ha assicurato Sarri nell’intervista a Sportitalia. «È una città che ti fa sentire importante e ti dà qualcosa di particolare, responsabilità sicuro, ma anche affetto nei confronti tuoi e della squadra. Osimhen farà le sue scelte, ma io so che quello che ha vissuto a Napoli farà fatica a ritrovarlo altrove». 

 

Fonte: Il Mattino  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.