Pucciarelli: “Difficile trovare un attaccante dello stesso livello di Osimhen, con lui si parte da 1-0”

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Pucciarelli, ex calciatore:

Factory della Comunicazione

“Zielinski alla Lazio con Sarri? Può essere un obiettivo per Sarri perché lo conosce molto bene e sa quello che può dare. Potrebbe sostituire Milinkovic e sarebbe un gran colpo, ma non so se il Napoli voglia cederlo.
Di Garcia me ne hanno parlato tutti bene, è un grande mister.
Non è facile ripetersi dopo aver vinto lo scudetto. Spalletti ha fatto un grande lavoro quest’anno. Una scelta così importante non era scontata, hanno scelto un allenatore che potrebbe provare a rivincerlo subito. La scelta è azzeccata, poi sarà il campo a parlare come sempre.
Dovesse andare via Osimhen dovrebbero prendere un attaccante al livello di Osimhen, ma non è facile trovare un altro come lui. Si è visto anche contro il Milan quando è mancato. Con Osimhen parti 1-0 se non 2-0. Sarebbe una cessione non positiva. Trovare uno alla sua altezza ad oggi è quasi impossibile.
Napoli squadra da battere? Secondo me sì perché l’anno scorso ha stravinto il campionato e parte veramente avanti.
Chi è il migliore allenatore della Serie A adesso? Sarà che sono di parte, però Sarri è Sarri. So come lavora, so quello che dà ad una squadra”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.