La Marca: “Ripartire da Osimhen vorrebbe dire essere favoriti per rivincere lo scudetto”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico  in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca: 

Factory della Comunicazione

Il vero colpo del mercato – “Trattenere Osimhen sarebbe il vero colpo di mercato del calcio italiano e per il Napoli vorrebbe dire ripartire nella prossima stagione come la vera favorita per lo scudetto. Sarebbe un’operazione figlia della sostenibilità che ha caratterizzato la gestione del club partenopeo per tanti anni che ad oggi in Italia è forse l’unica società che può decidere di rifiutare determinate cifre da capogiro che possono arrivare dai top club europei e dall’Arabia”.
Ferdi Kadioglu – “È un giocatore molto interessante, la sua duttilità lo rende un jolly incredibile e nell’era delle cinque sostituzioni un profilo che anche in corso d’opera davvero ti può cambiare il volto di una squadra risulta sempre prezioso. Ha fatto un percorso importante con la maglia del Fenerbahce visto che sono cinque anni che gioca in Turchia e credo che Napoli potrebbe essere la piazza giusta per intraprendere una nuova avventura. Soprattutto negli ultimi anni si è perfezionato nel ruolo di terzino destro, ma per comprendere la sua adattabilità basti pensare che in nazionale, visto che dopo un passato nelle selezioni giovanili dell’Olanda, ha scelto di giocare per la Turchia, il c.t. Kuntz l’ha schierato come terzino sinistro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.