Il Mattino – Fisico americano e calcio brasiliano, le caratteristiche del talento seguito dal Napoli

0

Il mercato del Napoli prende forma pian apino dopo l’arrivo e l’ufficializzazione del nuovo allenatore Rudi Garcia. Il Mattino oggi riporta di un nuovo nome che arriva direttamente dagli Stati Uniti, ma che gioca in Brasile, Johnny Cardoso. “Fisico americano – dov’è nato, a Denville -, fantasia brasiliana. Johnny Cardoso è uno dei nuovi nomi del calcio mondiale: classe 2001, gioca in Brasile con la maglia dell’Internacional da tre stagioni, ma nell’ultima ha cominciato a mettersi in mostra tanto da attrarre le attenzioni di diversi club europei, tra Portogallo, Inghilterra e Italia.

Factory della Comunicazione

Secondo quanto riportato da Globoesporte, nella lunga lista di pretendenti per il gioiello dell’Internacional ci sarebbe anche il Napoli: la prima offerta (al momento non accettata) sarebbe però arrivata dalla Turchia, con i 6 milioni offerti dal Galatasaray, dietro ci sono gli altri club ad attendere. Insieme con gli azzurri anche Sporting Lisbona, ma anche Betis e Brighton. Può giocare da mediano con i piedi buoni o da centrocampista più avanzato. Nell’Internacional ha messo insieme 118 presenze con 7 gol, ha già cinque presenze anche con la nazionale americana”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.