Osimhen-Napoli, incontro a breve: Victor non chiude al rinnovo!

0
Prima l’allenatore, poi la stessa: Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo anche per Victor Osimhen, l’attaccante azzurro e capocannoniere dell’ultimo campionato che sarà tra i pezzi pregiati della prossima estate di mercato. Secondo Sky Sport, l’entourage del calciatore nigeriano è in continuo contatto con la dirigenza del Napoli, le parti sono pronte a un incontro per discutere di quello che potrà essere il futuro dell’attaccante.

Factory della Comunicazione

La fila fuori dalla porta per Osimhen è lunga: Bayern Monaco e Paris Saint GermainChelsea Manchester United, le big sono interessate a lui. Osimhen non direbbe no a un eventuale rinnovo di contratto con gli azzurri – l’attuale accordo scade nel 2025 – ma l’incontro tra le parti chiarirà anche quelle che sono le richieste del Napoli dopo lo scudetto per lui: base d’asta quei 120 milioni che consentirebbero all’azzurro di partire già in estate. Fonte: Ilmattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.